MLOGO MEMO.E.M.O. il Mercatino Elettronico di Mantova nOrd, nasce nel 2005, per iniziativa di un gruppo di volontari e radioappassionati, con l'intento di riportare nel territorio mantovano lo spirito radiantistico ed un evento ad esso dedicato.

Nel tempo M.E.M.O., oltre alla tradizionale edizione di fine primavera a Mantova Nord e grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore, si è riproposto all'interno di molte Fiere dell'Elettronica e del Radioamatore. Si è trattato di una avventura avvincente e coinvolgente.

In passato le edizioni straordinarie del MEMO si sono svolte presso le Fiere di:

Si tratta di una attività che prosegue con successo e per questo un sincero ringraziamento a IZ5RTZ che la ha iniziata, agli staff di Fiera Millenaria di Gonzaga, Italfiere srl, di OpenOffice srl, Eventi 2000 e di Printmix che ci hanno accompagnati per un tratto del nostro cammino ed a tutti coloro che oggi ne rendono continuamente possibile la riuscita.

Ora abbiamo deciso di ridimensionare i nostri impegni.

La gestione è passata ai volontari della associazione A.R.C.O. che ne hanno garantito la continuità e si impegnano per la crescita.

L'esperienza del "MEMO in Fiera" continua ora grazie alla collaborazione con la Fiera Millenaria di Gonzaga,  la tradizionale e l'esperienza del MEMO vengono ora proposte e valorizzate all'interno delle strutture della Fiera Millenaria di Gonzaga, mantenendo fede alle radici che lo hanno fatto nascere e cercando di rendere i nostri appuntamenti sempre più interessanti e qualificati.

ARCO: official bookcrossing zone

bookcrossingUltimi inserimenti:

Assistenza

spid3

L'associazione ARCO aps è attiva, in collaborazione con il comune di San Giorgio Bigarello, in aiuto ai cittadini per l'ottenimento e l'utilizzo della identità digitale SPID;

logo sgb

rivolgiti a noi scrivendo a info@associarco.it (indicando il tuo recapito telefonico e le fasce orarie in cui potremo richiamarti), oppure chiamando il nr. 0376 1587403 int.1 .

Prossimi appuntamenti ARCO

freccia rossa giu

23 e 24 Marzo siamo in Fiera a gonzaga

vi aspettiamo nel pad. 5

-----     -----     -----

Riapriremo la sede dopo le feste Pasquali

a presto

smile

Newsletter:

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci l'i

Consulta le informazioni riguardanti la privacy dei tuoi dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)