Contenuto principale

Messaggio di avviso

fiera elettronicaLogo 1000 RADIO p

In occasione della Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017, l'Associazione ARCO e l'Ente Fiera Millenaria di Gonzaga ripresentano il settore sperimentato con successo nell'edizione primaverile: 1000Radio. Uno spazio dedicato ai radioappassionati in genere che ospita espositori specializzati del settore delle radiocomunicazioni e della relativa componentistica.

In questa edizione autunnale saranno presenti con i loro stand le sezioni ARI di Mantova - Carpi - Modena e Reggio Emilia. Presso i loro banchi espositivi si potranno ammirare e toccare con mano apparecchiature ricetrasmittenti vecchie e nuove, autocostruzioni, mercatino dei soci.Si potranno trovare anche informazioni utili per gli addetti ai lavori e per chi solo ora si avvicina al mondo radio, ma soprattutto tanta tanta simpatia.

Logo 1000 Scambiari bluNovità importante: ai radioamatori è riservata una promozione speciale. Infatti presentando alla cassa della Fiera la Patente radioamatoriale o la Licenza (unitamente al documento di identità, si potrà acquistare un biglietto scontato al 50%.

Non potrà naturalmente mancare l'ormai consueto appuntamento con il mercatino 1000Scambi dove visitatori, hobbisti e radioamatori potranno ritrovare e scambiare materiali e strumentazioni rari.

L'Associazione ARCO, oltre ad essere parte attiva nella organizzazione di questi spazi della fiera, sarà presente con il proprio stand entrambi i giorni della manifestazione. Passate a conoscerci e salutarci in fiera.

Vi aspettiamo numerosi!