Contenuto principale

Messaggio di avviso

Finalmente possiamo annunciarvi che il prossimo anno potremo realizzare il nostro principale desiderio:

 

NUOVI SPAZI e NUOVO LOOK per il MEMO

presso la Fiera Millenaria di Gonzaga

 

La costruzione del nuovo padiglione consentirà all'Ente Fiera di dare al MEMO la collocazione, che da sempre si è meritata. Avremo anche uno spazio dedicato al "mondo radio", presso il quale saranno invitati anche espositori professionali ed editori del settore.

All'insegna di queste grandi novità ecco il ...

  memo21 

Calendario delle edizioni del MEMO - 2017

 

Marzo 25 - 26
 Gonzaga (MN) fiera picc
Maggio sab. 6

XII° MEMO-1000

RadioFesta

arco 1000
Settembre 23 - 24  Gonzaga (MN) fiera picc

 

Se ancora non ricevi i nostri aggiornamenti mandaci una mail di richiesta.

 

Ti aspettiamo, ciao 73  ik2jsc Sergio, Lorella ed i volontari del M.E.M.O.


Espositori

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa per tel. al nr. 333-5212444 oppure al nr. 339 1894943, per fax al nr. 1782710366 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Moduli per Espositori Privati

modulo di registrazione (in lavorazione, richiedilo via mail!!!)

per partecipare al mercatino MEMO ed alle edizioni straordinarie del MEMO e' necessario registrarsi utilizzando il modello che, compilato e sottoscritto deve essere consegnato agli incaricati della organizzazione unitamente alla copia del documento di identita'. (solo la prima volta).

regolamento del mercatino MEMO - (provvisorio in lavorazione)


Prenotazione

Puoi prenotare la tua partecipazione ai Mercatini MEMO, inviando il modulo debitamente compilato che trovi nella scheda del mercatino che ti interessa o che puoi richiederci via mail.

Quando l'assegnazione dei tavoli o degli spazi non sia gratuita, il pagamento della quota va effettuato al momento della prenotazione secondo le istruzioni ricevute dalla organizzazione. Il mancato pagamento della quota entro i tempi stabiliti comportera' l'esclusione.

La tua richiesta di partecipazione e' sempre soggetta alla insindacabile valutazione degli organizzatori; l'assegnazione del posto ti deve essere confermata.

scarica il modulo di prenotazione delle prossime edizioni dalle schede delle singole manifestazioni o richiedilo via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.