Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

NUOVI SPAZI e NUOVO LOOK per il MEMO

presso la Fiera Millenaria di Gonzaga

 

anche nel 2018 continua l'esperienza di 1000Radio e 1000Scambi all'interno della Fiera del Radioamatore e dell'Elettronica di gonzaga.

Ecco quindi le date degli appuntamenti:  memo21 

Calendario delle edizioni del MEMO - 2018

Marzo 24 - 25
Gonzaga (MN) fiera picc
Settembre
29 - 30  Gonzaga (MN) fiera picc

Se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti al calendario, mandaci una mail di richiesta.

Ti aspettiamo, ciao 73  ik2jsc Sergio, Lorella e tutti i volontari del M.E.M.O.

 


Espositori

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa per tel. al nr. 333-5212444 oppure al nr. 339 1894943, per fax al nr. 1782710366 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Moduli per Espositori Privati

per partecipare al mercatino MEMO ed alle edizioni straordinarie del MEMO e' necessario registrarsi utilizzando il modello che, compilato e sottoscritto deve essere consegnato agli incaricati della organizzazione unitamente alla copia del documento di identita'. (solo la prima volta).

richiedi il modulo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Prenotazione

Puoi prenotare la tua partecipazione ai Mercatini MEMO, inviando il modulo debitamente compilato che trovi nella scheda del mercatino che ti interessa o che puoi richiederci via mail.

Quando l'assegnazione dei tavoli o degli spazi non sia gratuita, il pagamento della quota va effettuato al momento della prenotazione secondo le istruzioni ricevute dalla organizzazione. Il mancato pagamento della quota entro i tempi stabiliti comportera' l'esclusione.

La tua richiesta di partecipazione e' sempre soggetta alla insindacabile valutazione degli organizzatori; l'assegnazione del posto ti deve essere confermata.

scarica il modulo di prenotazione delle prossime edizioni dalle schede delle singole manifestazioni o richiedilo via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.