Contenuto principale

Messaggio di avviso

 memo21 

Calendario delle edizioni del MEMO - 2016

 

Aprile 2 - 3  Gonzaga (MN) 1000scambi ico spunta
Maggio 22 XI° MEMO-1000 arco 1000 spunta
Settembre 24 - 25  Gonzaga (MN) 1000scambi ico  

 

M.E.M.O. il Mercatino Elettronico di Mantova nOrd, oltre alla tradizionale edizione di fine primavera a Mantova Nord, grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore, si è riproposto all'interno di molte Fiere dell'Elettronica e del Radioamatore. Si è trattato di una avventura avvincente e coinvolgente.

Ora abbiamo deciso di ridimensionare i nostri impegni.

La gestione è passata ai volontari della associazione A.R.C.O. che ne hanno garantito la continuità e si impegnano per la crescita.

L'esperienza del "MEMO in Fiera" continua ora grazie alla collaborazione con la Fiera Millenaria di Gonzaga ed anche la tradizionale esperienza del MEMO viene ora proposta all'interno delle strutture della Fiera Millenaria di Gonzaga mantenendo fede alle radici che lo hanno fatto nascere e cercando di rendere il nostro appuntamento sempre più rigoglioso. 

In passato le edizioni straordinarie del MEMO si sono svolte presso le Fiere di:

CEREA - RIVA DEL GARDA - SAN DONA' DI PIAVE - MUSSOLENTE - GORIZIA - LONGARONE - CECINA - FIRENZE - PESARO - UDINE - REGGIO EMILIA - VERONA SUD - BUSTO ARSIZIO - MONTESILVANO - MANTOVA (Palabam) - ERBA - ABBIATEGRASSO - CASALE MONFERRATO - OSTIGLIA - TREVIGLIO - GONZAGA - NOVI LIGURE - OSNAGO - PAVIA - PARMA - BIELLA - MARIANO COMENSE - ISOLA DELLA SCALA

Si tratta di una attività che prosegue con successo e per questo un sincero ringraziamento a IZ5RTZ che la ha iniziata, agli staff di Italfiere srl, di OpenOffice srl e di Printmix che ci hanno accompagnati per un tratto del nostro cammino ed a tutti coloro che oggi ne rendono continuamente possibile la riuscita.


Se ancora non ricevi i nostri aggiornamenti mandaci una mail di richiesta.

Ti aspettiamo, ciao 73  ik2jsc Sergio, Lorella ed i volontari del M.E.M.O.


Espositori

Sono ammessi solo ed esclusivamente privati, appassionati di tecnologia elettronica, radio, telefonia, hi fi, elettromeccanica che espongano materiale non nuovo o di propria realizzazione.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa per tel. al nr. 333-5212444 oppure al nr. 339 1894943, per fax al nr. 1782710366 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Moduli per Espositori

modulo di registrazione (in lavorazione, richiedilo via mail!!!)

per partecipare al mercatino MEMO ed alle edizioni straordinarie del MEMO e' necessario registrarsi utilizzando il modello che, compilato e sottoscritto deve essere consegnato agli incaricati della organizzazione unitamente alla copia del documento di identita'. (solo la prima volta).

regolamento del mercatino MEMO - (provvisorio in lavorazione)


Prenotazione

Puoi prenotare la tua partecipazione ai Mercatini MEMO, inviando il modulo debitamente compilato che trovi nella scheda del mercatino che ti interessa.

Quando l'assegnazione dei tavoli o degli spazi non sia gratuita, il pagamento della quota va effettuato al momento della prenotazione secondo le istruzioni ricevute dalla organizzazione. Il mancato pagamento della quota entro i tempi stabiliti comportera' l'esclusione.

La tua richiesta di partecipazione e' sempre soggetta alla insindacabile valutazione degli organizzatori; l'assegnazione del posto ti deve essere confermata.

scarica il modulo di prenotazione delle prossime edizioni dalle schede delle singole manifestazioni.